REGISTRA IL TUO ACCOUNT PER AVERE ACCESSO A DIVERSE FUNZIONI

PASSWORD DIMENTICATA?

DETTAGLI DIMENTICATI?

AHH, ASPETTA, ADESSO RICORDO!

OldCaptain

  • HOME
  • CHI SIAMO
  • CATALOGHI
  • MARCHI
  • RIVENDITORI
  • PRODOTTI
  • BLOG
  • TUTORIAL
  • VIDEO
  • CONTATTACI
  • Home
  • BLOG
  • Blog
  • Street Fishing Christmas Time!

Street Fishing Christmas Time!

Street Fishing Christmas Time!

da Old Captain / lunedì, 09 Gennaio 2017 / Pubblicato il Blog
+ Condividi

Street Fishing Christmas Time!

Le vacanze di Natale sono un ottimo periodo per cercare nuovi spot, e questa volta è andata bene perchè in un canale in cui hanno lasciato l’acqua magicamente si è materializzato parecchio pesce. Speriamo che anche in Italia come nel resto dell’Europa ci sia rispetto e venga mantenuta una minima porzione d’acqua durante la fase di asciutta per far si che la popolazione ittica sopravviva!

Tornando a noi, abbiamo trovato dei  Lucioperca appoggiati al fondale e grazie al Grub Tict in grado di produrre vibrazioni assurde siamo riusciti a fregarne diversi.

 

Street Fishing 1

Matte ha catturato un bellissimo barbo nostrano grazie ad un vermino dritto Tict. Per indurlo all’attacco l’esca è stata fatta strisciare sul fondale, una cattura sempre gradita e che combatente!

La pesca in Street è bella anche per questo come diceva Forest Gump, “La pesca è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!

Street Fishing 2

Ottimo test anche per in nuovo mulinello Quantum Throttle, il prezzo contenuto non deve far pensare che sia un prodotto di seconda categoria. Questo mulinello di nuova concezione in pesca è una Figata!

Street Fishing 3

 

  • Tweet
Taggato in: Favorite, favorite white bird, favorite x1, Light Game, luccioperca, sandra, Street Fishing, Tict

Su Old Captain

Siamo 50 anni di esperienza…. ma con la stessa voglia di stupirvi che avevamo quando, negli anni ’70, abbiamo inventato la pesca con la camolera! Adesso come allora siamo sempre alla ricerca del meglio, di quel particolare in più che fa la differenza, di quella dannata cosa che…. “fortuna l’avevo con me, e mi ha salvato la giornata di pesca!”.

Che altro puoi leggere

CHE FARIO…!
Black Minnow color Black Mullet in edizione limitata
Spinning al Tonno, l’artificiale vincente!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito

Categorie articoli

  • Blog
  • Dating
  • Eventi
  • Malware Removal Guides
  • Notepad++
  • Press
  • Tutorial
  • Video
  • Windows Dll Errors

OLD CAPTAIN SRL
Via Varese, 47
21052 Busto Arsizio (VA)

EMAIL
info@oldcaptain.it

PHONE
+39 0331 382420

Let's socialize

Copyright © 2022 Old Captain srl

Privacy Policy | Cookie Policy

OLD CAPTAIN SRL

FAX
+39 0331 381063

P.IVA
01997290125

TORNA SU