
Street Fishing Christmas Time!
Le vacanze di Natale sono un ottimo periodo per cercare nuovi spot, e questa volta è andata bene perchè in un canale in cui hanno lasciato l’acqua magicamente si è materializzato parecchio pesce. Speriamo che anche in Italia come nel resto dell’Europa ci sia rispetto e venga mantenuta una minima porzione d’acqua durante la fase di asciutta per far si che la popolazione ittica sopravviva!
Tornando a noi, abbiamo trovato dei Lucioperca appoggiati al fondale e grazie al Grub Tict in grado di produrre vibrazioni assurde siamo riusciti a fregarne diversi.
Matte ha catturato un bellissimo barbo nostrano grazie ad un vermino dritto Tict. Per indurlo all’attacco l’esca è stata fatta strisciare sul fondale, una cattura sempre gradita e che combatente!
La pesca in Street è bella anche per questo come diceva Forest Gump, “La pesca è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!
Ottimo test anche per in nuovo mulinello Quantum Throttle, il prezzo contenuto non deve far pensare che sia un prodotto di seconda categoria. Questo mulinello di nuova concezione in pesca è una Figata!