
Pesca e vestiti sgualciti… troppo spesso abbiamo combattuto per “cambiare la storia”, per dare una identità ad uno sport che mai come ora vive della passione e dell’entusiasmo di migliaia di giovani…
Perché per andare a pesca dobbiamo riesumare i vecchi pantaloni sciupati, le vecchie scarpe consumate o i giubbotti stile “omino Michelin”?? Non è così che vediamo il nostro sport preferito… non è per questo che da anni proponiamo abbigliamento allo stesso tempo Tecnico e Fashion… si perché in pesca come in ogni altra attività outdoor, si può godere a pieno della propria passione solo iniziando ad indossare un abbigliamento adeguato… che possa proteggervi da temporali improvvisi, dai freddi intensi o da mareggiate vigorose. Grazie a tessuti tecnici di altissima qualità, spesso ereditati da sport estremi, una battuta di pesca si trasforma in un vero momento di godimento.
Aziende come Geoff Anderson hanno fatto di questo principio una mission irrinunciabile, proponendo prodotti di altissima qualità con caratteristiche tecniche sviluppate appositamente per la pesca… con lo studio maniacale di piccoli dettagli che possano assecondare l’impiego specifico in ogni contesto e con l’impiego di tessuti estremamente tecnici, all’avanguardia per prestazioni ed affidabilità. Investire in un buon capo di abbigliamento allo stesso modo che per una buona canna o per un ottimo mulinello è una scelta oculata e consigliabile.
Tecnico quindi ma anche alla moda… fashion … perché molte delle tecniche di maggior successo… in freshwater come in saltwater, attraggono un pubblico giovane e dinamico e perché la pesca… la nostra passione… non è uno sport vecchio…
Enjoy fishing!!!