Street Fishing Christmas Time!

Nessun Commento Tags: , , , , , , ,

Street Fishing Christmas Time!

Le vacanze di Natale sono un ottimo periodo per cercare nuovi spot, e questa volta è andata bene perchè in un canale in cui hanno lasciato l’acqua magicamente si è materializzato parecchio pesce. Speriamo che anche in Italia come nel resto dell’Europa ci sia rispetto e venga mantenuta una minima porzione d’acqua durante la fase di asciutta per far si che la popolazione ittica sopravviva!

Tornando a noi, abbiamo trovato dei  Lucioperca appoggiati al fondale e grazie al Grub Tict in grado di produrre vibrazioni assurde siamo riusciti a fregarne diversi.

 

Street Fishing 1

Matte ha catturato un bellissimo barbo nostrano grazie ad un vermino dritto Tict. Per indurlo all’attacco l’esca è stata fatta strisciare sul fondale, una cattura sempre gradita e che combatente!

La pesca in Street è bella anche per questo come diceva Forest Gump, “La pesca è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!

Street Fishing 2

Ottimo test anche per in nuovo mulinello Quantum Throttle, il prezzo contenuto non deve far pensare che sia un prodotto di seconda categoria. Questo mulinello di nuova concezione in pesca è una Figata!

Street Fishing 3

 

Scritto da: Daniele Vinci

Daniele Vinci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *