Favorite X1 & Street Fishing!

Nessun Commento Tags: , , ,

Favorite X1

Ottobre di novità in Old Captain abbiamo in prova un prototipo di mulinello Favorite marchiato X1. Ancora non possiamo dirvi molto a riguardo sono informazioni riservate. Ma qualcosa possiamo farcelo scappare, tanta fluidità, un look molto accattivante ad un prezzo Ultra competitivo.

 

Favorite X1 reel

 

Tornando al discorso progetto Favorite X1, ecco le canne in azione durante una sessione autunnale di Street Fishing. Le temperatura ancora estive sono molto gradevoli ma causa alta luminosità, i pesci sono molto sospettosi. Per questa sessione sono in azione 2 modelli la X1-602UL e la X1-662L. La prima ha una lunghezza di 1.83 t. per una potenza di lancio da 0,5 a 5 grammi adatta per pescare con piccole testine ricercando grande sensibilità e prontezza sulle mangiate. la seconda è la 2-10 grammi lunga 1.98 mt., perfetta per le prede di media dimensione e per pescare le zone con maggiore corrente.

 

Favorite X1

 

Le prede di giornata sono, piccoli persici, lucioperca e cavedani, utilizzando come esca Grub montati su Jighhead è l’immancabile Black Minnow. Lo Street Fishing è davvero divertente, tante catture che donano grande soddisfazione pur non essendo di dimensioni generose. Una filosofia di pesca che unisce tutti i valori della pesca moderna, che unisce i giovani ed anche le generazione meno giovani ma sempre sul pezzo.

Favorite X1 zander

 

 

Favorite X1 2

 

Favorite X1 è la nuova creazione di casa Favorite, progettata appositamente per offrire un attrezzo moderno, estremamente ricercato nei dettagli e nelle finiture, ad un prezzo incredibile. Per permettere a tutti gli appassionati di poter utilizzare una canna dalle prestazioni superiori ad un prezzo decisamente abbordabile. La gamma riesce a coprire tutti i tipi di spinning freshwater praticati in Italia, dal light game sino ai grossi predatori.Favorite X1 rod

l fusto è realizzato in carbonio alto modulo IM24T, prodotto con la tecnologia MLS – Multi Layer Structure, un particolare processo produttivo che assembla fibre di carbonio di vario modulo in diverse direzioni per ottenere un’azione extra fast. Tutto questo aumenta potenza e resistenza alla torsione della canna e riducendo contemporaneamente il peso complessivo.

Ideale per coloro che ricercano una canna particolarmente reattiva nella parte centrale, con vetta sensibile.

 

Scritto da: Old Captain

Old Captain

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *