Favorite X1 Pressure Test!

Nessun Commento Tags: , , ,

Le Favorite X1 durante una sessione di pesca al siluro per testarne il limite.

La versione da 10 grammi per una lunghezza di 6.6″ si è dimostrata uno spadino da estirpo per pesci di mole. Non concepita per pescare questa tipologia di prede, grazie al modulo costruttivo del carbonio che la compone si è difesa alla grande. Abbinata ad un mulinello caricato con treccia da 10 lb., ha permesso ai ragazzi del Team di Old Captain di divertirsi e di posare con la cattura.

Favorite x1 - 1

 Un attrezzo che non deve ingannare per il prezzo contenuto. Le qualità di questa canna sono incredibili se si considera la fascia di mercato.

Il fusto è realizzato in carbonio alto modulo IM24T, prodotto con la tecnologia MLS – Multi Layer Structure, un particolare processo produttivo che assembla fibre di carbonio di vario modulo in diverse direzioni per ottenere un’azione extra fast, aumentando potenza e resistenza alla torsione della canna e riducendo contemporaneamente il peso complessivo. Ideale per coloro che ricercano una canna particolarmente reattiva con vetta sensibile.

Favorite x1

L’impugnatura è realizzata in EVA di ottima qualità. Corta per facilitare l’azione di pesca ma allo stesso tempo confortevole sul porta mulinello per assicurare una presa comoda e sicura. Porta mulinello in grafite, rinforzato, con chiusura a vite posteriore.

Anelli con profilo K e pietra SIC. Sulla vetta una serie di anelli micro permette il perfetto allineamento della lenza per garantire lanci precisi ed a lunga gittata.

 

Scritto da: Old Captain

Old Captain

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *