
Skipping Mountain
Skipping Mountain è un video di pesca a spinning al luccio girato sul lago del Centro Cadore, alla ricerca dei grossi esemplari. Lo scenario delle dolomiti è tra i più belli del mondo un posto incantevole che regala immagini mozzafiato. Un documentario in grado di generare tante emozioni in cui traspare la grande passione per la pesca di questi due ragazzi. Tanta tecnica, tanta fatica e tanta voglia di catturare il luccio nascosto tra le piante sommerse. Il luccio presente in questo bacino da pochi anni, ha colonizzato il lago guadagnando il primo posto della catena alimentare. Poco più di dieci minuti da guardare tutti d’un fiato, con la partecipazione di Angelo Piller.
Buona visione!
Grandi ragazzi! da un atavico matto per il luccio non posso che compiacermi! vi verrei a trovare con gioia!
Abbracci Americo
Grazie mille Americo, un saluto!
Grazieeeee!!!!
splendido filmato e bei pesci !!! beh , ovvio con due campioni così !!! complimenti !!!
Grazie mille!
Bellissimo video ragazzi ! Pesci fantastici
Grazie Stefano!
Bella pescata in uno scenario che conosco bene ! Casa in Auronzo di Cadore e anni di pesca in Comelico e Piave, dove sono socio dei Bacini 6 e 8……….In quel lago solo a pesca di Persici reali, anche perchè non amo lo spinning……….E poi per me esistono “quasi” solo 2 pesci : la trota ed il branzino (spigola)……che caccio in Ancona da 40 anni……anche ieri 2 catture a gamberetto. Tutti i bacini del Piave sono fantastici….e penso che una volta in pensione mi trasferisco 6 mesi in Auronzo e 6 mesi in Ancona per i branzini……..ah…..ah…..ah…..Un abbraccio a Voi tutti !!!
Grazie Paolo un abbraccio anche a te!
emozionanti catture e gran bel video…complimenti ,bravi ragazzi
Grazie mille Luca!
Ringrazio a nome di tutto il Bacino 4 Centro Cadore per aver scelto il nostro lago e aiutarci così a diffondere e sostenere la pratica del No Kill al Luccio. Vi aspettiamo per una stagione al top ! 😉
Grazie mille, e complimenti a voi per la gestione!
Che bel video! grandi!