
Lo Smith Haluca rientra nella categoria esche dei miracoli!
Prodotto dalle qualità di finitura giapponese, si pone al top tra gli Slim Jerkbait della produzione mondiale. La sua unicità gli conferisce la capacità di cattura nelle situazioni difficile, se non disperate!
Viene prodotto in 2 misure 125 e 145 mm. sia in versione galleggiante che affondante. Nella ricerca del grosso Aspio nelle ore diurne, spesso capita di avere delle ore di stallo. I pesci in questi momenti sembrano essere spariti, ecco che entra in gioco la capacità catturante di questo genere di artificiali.
Il consiglio è di utilizzare la versione da 145 quando si ha la percezione che qualcosa possa muoversi, mentre il 125 è perfetto per fare il miracolo! Il movimento stretto e poco invasivo di quest’esca risulta meno fastidioso agevolando l’attacco di pesci molto sospettosi e poco propensi a muoversi.
La pesca non è una scienza esatta, però ci sono delle certezze, è per me l’Haluca è la certezza di poter catturare un pesce.
Questo Slim jerkbait è progettato specificatamente per la ricerca di spigole, serra e altri predatori in fondali medio/bassi. La particolare forma a V facilità le performance di lancio favorito anche dal sistema di spostamento interno del baricentro composto da 2 sfere in tungsteno ed una in ottone. L’Haluca offre doti balistiche impressionanti, grazie all’assetto stabile in volo bilanciato da un peso fisso applicato alla coda.
Queste caratteristiche nate espressamente per i predatori marini, sono perfettamente adattabili quando si pescano i grossi predatori in fiume come aspi e grosse trote.
Ciao sono Franco MASTROMATTEI vi ho appena chiamato per alcuni dettagli su SMITH EU Sea Bass DRAGON BAIT
riguardo spiegazioni primo anello in mono ponte. Prima mi pare che era a doppio ponte.
Comunque penso di aver fatto buono acquisto per pesca in scaduta mareggiata per Spigola nonché in mare formato.
Naturalmente nel range indicato utilizzando artificiali sia siliconici che che Rapala – Maria ed altri produttori
grazie
la devo ancora provare sicuramente è numbers one