Unboxing: Mulinello Quantum Vapor

Nessun Commento Tags: , ,

Unboxing: Mulinello Quantum Vapor

Quantum Vapor Spinning Reel offre tutte le nuove migliori tecnologie di casa Quantum.

Il Quantum Vapor spinning utilizza la Reel Engine Design 2.0 ™ – La nuova serie Vapor di Quantum è il risultato di un modo completamente nuovo di costruire un mulinello da spinning. Costituito da una struttura interamente monoscocca in alluminio, che mantiene tutti gli ingranaggi e componenti chiave in un allineamento preciso.

Tutto questo per una maggiore durata degli ingranaggi, una maggiore fluidità e una riduzione degli attriti. A proposito di ingranaggi, i mulinelli Vapor sono dotati di un nuovissimo ingranaggio asimmetrico forgiato e lavorato in alluminio ad alta resistenza. Questa lavorazione consente un’incredibile durata ed una forza nel recupero senza eguali.

Impiegando il sistema di frizione multi-disco brevettato, i dischi Quantum combinano 3 materiali differenti. Ceramica, fibra di carbonio e acciaio inossidabile per fornire la potenza necessaria per gestire grosse prede. Questa serie di mulinelli è arrivata alla terza generazione, mantenendo le qualità delle precedenti versioni con innovazioni e migliorie. La serie è composta da 3 misure 15, 25, 30 e 40 in grado di offrire tutte le taglie più utilizzate per lo spinning medio leggero.

Scritto da: Old Captain

Old Captain

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *