104 Motivi per esser contento

Nessun Commento Tags: , , , , ,

E’ fine giugno e  il gran caldo si è fatto sentire ma la voglia di cercare un bel luccione è più forte! Allora waders, belly boat e via a pesca! Le ore serali sono poche ma in teoria le più propizie, la teoria quando si parla di luccio è sempre relativa. Provo per la prima volta la mia nuova Smith Koz Magnum Husky 7.2 abbinata al Black Cat Bc2 e com esca opto per il Baby spin Cast.

L’esca in gomma imita un piccolo siluro, ma pesco in un posto dove c’è del pesce gatto ed i lucci sicuramente qualche baffetto dorato se lo pappano.

Lancio, lancio, e rilancio ma di lucci neanche l’ombra sino a quando succede qualcosa. La luce inizia a calare e in uno spot dove avevo già fatto innumerevoli lanci, arriva lui un pescione magnifico! Un luccio di quelli tosti, bello da morire, grosso e goloso di baffi. la soddisfazione e davvero tanta perchè un pesce del genere ripaga tutto, zanzare comprese.

Devo dire che siamo proprio fortunati Smith Koz + Bc2 sono davvero tanta roba è una goduria pescare il luccio, poi se escono pesci del genere il gusto è doppio anzi, è 104 volte meglio come i centimetri di questa creatura.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInBuffer this page

Scritto da: Matteo Temprendola

Matteo Temprendola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *