The Favorite Variant, a questo prezzo di meglio non si può!

Nessun Commento Tags: , , , , ,

Favorite Variant on water!

L’inverno non è propriamente il miglior mese per andare ad insidiare i bass, ed è per questo che io ci vado!

Tiro su poche esche, tanti vestiti pesanti, e come canna mi porto la mia Favorite Variant. Una canna da spinning generico,  in due sezioni, ma che per pescare i bass ed eventualmente dirottarmi su altre specie è perfetta. Il freddo come si sà non agevola l’attività dei boccaloni, e quindi come esca monto un Jerk della serie Baitball Livetarget.

I lanci sono lunghi e le pause lo sono molto di più, ma nel bel mezzo della giornata sento il primo attacco. Un bellissimo bass mette in piega la mia variant da 18 grammi, il pesce non tira più di tanto ma per essere inverno è bello arzillo.

Favorite Arena Cattura

Non sarà l’unico bass della giornata, ed il mio piacere nel catturare questi pesci in inverno con una canna da spinning come la Variant è enorme. Noi ragazzi non sempre possiamo spendere un capitale per una canna! Avere un attrezzo in 2 pezzi da tenere in auto o portare in moto o in bici è una figata. Le Variant in pesca sono davvero piacevoli, leggere, con un ottima schiena e ben bilanciate. Io continuo a pescare, ci si vede!

Favorite Variant first ringFavorite Variant spinning

Favorite Variant

 

Scritto da: Luca Maschio

Luca Maschio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *