Smith K.O.Z Magnum Husky perfetta per il luccio!

Nessun Commento Tags: , ,

Ormai è un dato di fatto, la Smith K.O.Z Magnum Husky è perfetta per il luccio!

La serie Smith K.O.Z Magnum Husky sta iniziando a prendere sempre più piede tra gli spinners italiani. Grazie alla cura maniacale con cui viene prodotta risulta essere un attrezzo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La serie è composta da 4 canne, ogni singolo modello studiato sotto tutti gli aspetti tecnici. Sono costruite con il miglior carbonio presente sul mercato 24t + 30t, le fasce sono intrecciate in modo da garantire alta resistenza alla torsione e potenza illimitata. Questa soluzione consente di avere grandi vantaggi, potenza e rigidità, leggerezza e potenza anche in condizioni di flessione normalmente sfavorevoli. La capacità di torsione di questo materiale multiassiale è straordinaria e Smith è riuscita a migliorare un prodotto già eccellente. La piastra porta mulinello Fuji utilizza il nuovo sistema doppio dado LOGR basato su TCS18.

Smith K.O.Z Magnum Husky perfetta per il luccio! 1

La canna in foto è la:

MH-KOZⅢ/72XH

La MH-KOZ72XH è la più potente della serie, una canna mostruosamente potente. Adatta per chi necessita di un attrezzo in grado di garantire una pronta risposta durante i combattimenti con grossi siluri o grossi lucci. La proprietà di resistenza alla torsione di questo grezzo, consente alla canna di sollevare dal fondo, o di estrarre dalle cover le nostre prede. Lunga 7.2″ ha un peso di 267g. che se viene paragonato alla potenza dell’attrezzo ha dell’incredibile! Ottime per le tecniche in cui bisogna conficcare in ferrata l’amo nelle fauci delle nostre prede giganti.

Smith K.O.Z Magnum Husky perfetta per il luccio! shot

Personalmente ritengo la MH-KOZⅢ/72XH la canna più sbalorditiva di tutta la serie. Le adoro tutte, ma per la 72 ho una propensione all’utilizzo, è il giusto compromesso tra lunghezza e potenza di lancio. Essendo la più rigida di tutta la serie riesce a piantare le ancorette con una facilità estrema, non ne posso fare più a meno!

Daniele Vinci

 

Smith K.O.Z Magnum Husky perfetta per il luccio! release

 

Scritto da: Daniele Vinci

Daniele Vinci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *