LIVETARGET Bait Ball Jerk, ed è subito Goal!

Nessun Commento Tags: , , , , ,

LIVETARGET Bait Ball Jerk! Dopo una giornata di lavoro decido di andare a fare due lanci a Bass, anche se il periodo non é dei più indicati.

La voglia di pescare è tanta e la soddifazione di riuscire a prendere uno di questi pesci con queste temperature é enorme. Porto con me una canna da spinning e un’esca sola, l’Emerald Shiner di LIVETARGET, un Jerk unico nel suo genere dall’aspetto di una palla di Baitfish che lo contraddistingue da tutti gli altri tipi di Jerk presenti in commercio.

Un’esca davvero ben fatta, con ancorette e split ring di altissima qualità, adattissima a pescare il Bass ma anche altri predatori come l’Aspio o il Luccio. La componentistica è di alto livello, montano ancorette ST Owner!

 

Saverio Bass

 

La lanciabilità del LIVETARGET Bait Ball Jerk è ottima ed il movimento é incredibile! Sia recuperandolo linearmente senza dargli jerkate che
lanciato e recuperato con contrazioni brevi e irregolari (jerkando appunto), con pause più o meno lunghe, le pause vanno calibrate a seconda della temperatura dell’acqua, in base alla stagione e naturalmente all’attività del pesce.

 

 

Proprio quest’ultimo recupero mi ha permesso di catturare questo discreto pesce, che in questo periodo vale come oro. In inverno smuovere un bass non è cosa facile, un pesce in queste giornate vale doppio, anzi triplo!

Insomma un’esca davvero figa e molto catturante, che porterò sempre con me nelle mie prossime pescate, sicuro che mi regalerà tantissime altre emozioni! Livetarget è un marchio che mi piace davvero, unisce grande studio del design abbinato ad una potenza catturante davvero unica.

A presto, save.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInBuffer this page

Scritto da: Saverio Cusmati

Saverio Cusmati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *