Come on Black Minnow light my Quantum Fire!

Nessun Commento Tags: , , , , ,

 

Fire spinning

Andare a pescare con le esche artificiali è divertentissimo, recuperare il tutto con il Quantum Fire è sbalorditivo. Ci sono mulinelli nati per sorprendere per l’alta tecnologia ed il super prezzo, il Fire ha un’altra filosofia poca spesa tanta resa.

Ci sono tecniche in cui un mulinello da Spinning come il Fire è perfetto, il Light Game e la pesca dei Bass ed i medi predatori è il suo campo di utilizzo! Bello da vedere, disponibile in 4 misure è il mulinello perfetto per chi ama non spendere troppo senza rinunciare ad un bell’oggetto ed alla qualità. Rotore in carbon grafite, corpo in grafite, frizione anteriore micrometrica e scorrifilo maggiorato Antitwist sono alcune delle caratteristiche tecniche di questo splendido Mulinello. L’abbiamo utilizzato per pescare in canali cittadini abbinato ad una Favorite Professional da 7 grammi ed è stato subito amore. Nello Street Fishing abbiamo la possibilità di scegliere l’attrezzatura più figa al prezzo che ci aggrada. Il Fire è perfetto per insidiare, perca, persici reali, boccaloni, lucci, aspi e tutti i pesci che ci possono capitare nei canali cittadini.

 

barbo con fire

Le versioni 25 e 30 si prestano perfettamente per la pesca finesse del bass, in abbinamento a canne da 1/4 Oz. – 3/8 Oz. – 1/2 Oz. L’espulsione del filo con esche di peso contenuto è davvero ottima. Anche la fluidità di recupero e la potenza sotto trazione fan si che questo mulinello sia uno dei migliori nella sua fasci adi prezzo. I due Luca si sono divertiti non poco, in cerca di bass con il mitico Black Minnow.

A sentir loro l’amore per il loro mulinello è esagerato:

Non pensavamo si potesse produrre un mulinello cosi performante e cosi bello da vedere a questo prezzo. Lo usiamo assiduamente nella ricerca dei Big Bass e ci sta davvero sorprendendo! Anche skippando esche sotto la vegetazione, oppure pescando finesse le sensazioni sono sempre fantastiche. Davvero un fido alleato che non ha nulla da invidiare a mulinelli di fascia di prezzo superiore, lo amiamo!

Quantum fire

Dai un’occhiata al Quantum Fire in azione, questi 2 matti cercano di metterlo in difficoltà con scarsi risultati:

 

 

Scritto da: Old Captain

Old Captain

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *